Project Description

Fabrique du Cinéma

“Fabrique du Cinéma” è l’unico magazine che parla dei nuovi talenti del cinema italiano nella regia, nella recitazione, nella sceneggiatura e in tutte le professioni che compongono il mondo della settima arte.

Dalla sua fondazione nel 2011, “Fabrique du Cinéma” ha contribuito a lanciare tanti nomi oggi famosi sul piccolo e grande schermo, diventando un punto di riferimento per il mondo dello spettacolo italiano: il magazine è distribuito in tutte le più importanti produzioni cinematografiche e televisive e presso i broadcasters, ed è apprezzato per l’attenzione al lato industriale e a quello creativo del cinema, attraverso interviste a registi, attori, produttori, con un focus specifico su tutto ciò che è nuovo e innovativo.

Un primato riconosciuto dai cineasti, i più giovani ma anche i più affermati, che sostengono “Fabrique du Cinéma” fin dalla sua nascita. Sulle pagine della rivista hanno raccontato la loro storia icone come Francesco Rosi, i Fratelli Taviani, Marco Bellocchio, Dario Argento e artisti emergenti come Gabriele Mainetti, Matteo Rovere, Andrea de Sica, Sydney Sibilia e molti altri.

  • FORMATO: A4

  • Cadenza testata: trimestrale

Parla con noi

COME POSSIAMO AIUTARTI?

Contatti